Re: md5sum

Scavenging the mail folder uncovered NetPhantom's letter:
> Ciao a tutti.
> Premetto che l'argomento potrebbe essere OT per qualcuno.
> IN tal caso vi prego semplicemente di ignorarlo.
> Ho appena scaricato l'immagine iso di freebsd 4.3 da ftp.fsn.hu, ma il
> guaio è che facendo md5sum /freebsd/*.iso ottengo un output completamente
> diverso da quello contenuto nel file md5sums del server ftp.
> Cosa posso fare, escludendo la soluzione di dover riscaricare l'immagine?

se il server lo supporta (la maggior parte dei server debian con su
le iso lo supportano, non vedo perche' un server con le immagini bsd
non dovrebbe) puoi usare rsync per correggere gli errori avvenuti
durante lo scaricamento.

ciao,
federico

--