Re: Ricompilazione xfree

On Thu, May 03, 2001 at 07:18:19PM +0200, Linuxian wrote:
> Mi han detto che per rendere più performante xfree, sarebbe meglio
> ricompilare i sorgenti.
Spero che tu abbia tanto spazio e tempo a disposizione: l'ultima (e unica)
volta che ho fatto una cosa del genere ci ho messo circa 10 ore di tempo
macchina (K6/200, 32MB) e oltre 2GB di spazio su disco.

> La cosa mi intriga, ma non so quali siano i pacchetti da sostituire:
> xfree86-common, xserver-*, ....
> Chi mi sa dire quali dovrebbero essere?
Se scegli di ricostruire i .deb a partire dai sorgenti, in pratica alla fine
ti ritrovi tutto: poi installi solo quello che  ti serve.

> ciao
> Linuxian

Salvatore De Bonis