Re: posta - era exim&C

La sintassi di fetchmail è piuttoso facile:
bisogna creare nella home directory il file .fetchmailrc e metterci questo
dentro:
poll popserver.tuo.provider timeout 60 #(in secondi)
with proto POP3 user "tuologinremoto" there
with password "tuapassword" is utentelocale here
options fetchall #fetchall scarica tutti i messaggi, se aggiungi keep gli
dici di mantenerli sul server.

Come server smtp, personalmente uso Postfix, e non posso venirti in aiuto.
In quanto al reader, penso che pine sia molto più semplice ed intuitivo di
mutt.
Ciao

Sebastiano Pomata - s.pomata@libero.it