Re: Problema con fetchmail

On Wed, May 02, 2001 at 10:36:31PM +0200, Gian Piero Carrubba wrote:

> appunto perche' non si occupa di trasportare la posta, delega il compito
> a chi lo fa di mestiere ;) ...cosi' facendo, effettivamente, si mantiene
> il concetto dell'architettura a strati ed e' possibile, ad esempio,
> scaricare la posta su un pc per poi conservarla su un altro.

E' comunque una rottura, visto che gli smtp sono parecchio incasinati e ci
metti un attimo a sconfigurarli e perdere messaggi anche importanti.

Io con fetchmail metto sempre l'opzione "mda procmail -d nomeutente" cosi'
va perfettamente nella casella locale dell'utente che voglio, comunque sia
configurato il server smtp.

La notte preferisco dormire (quando posso) e non passarla col terrore di
perdere la posta! :-)

ciao

Michele