Re: java 2 runtime e mozilla (ma anche openoffice)

Ferdi wrote:

sufficiente che gli indichi la directory del jre 1.2.2 e lui lo verifica
e riconosce.

mmm... allora forse e' un problema di versione... con la 1.3.0.0.2 niente da fare... e magari si risolve anche per mozilla...

Comunque volevo anche buttare lì una cosetta su openoffice,
personalmente l'ho installato un po' di volte ma adesso mi dice che la
versione è scaduta, anche se una vecchia la installa, quindi è come se
avesse un contatore di quante volte hai installato il programma e ti
impedisse di farlo nuovamente.

si blocca dopo il 30 aprile (e ovviamente la notte fra il 30 e l'1 io stavo davanti al pc a vedere di fargli riconoscere 'sto benedetto jre e... "early access version..." ;) )... personalmente penso si tratti solo di una distrazione del team, altrimenti avrebbero almeno potuto scegliere il 7 maggio (data prevista di rilascio della prosssima versione)

Francamente win mi aveva abituato alle versioni a tempo determinato ma
non pensavo che anche linux ......, comunque qualcuno sa come ovviare al
problema ??

sposta indietro la data del pc ;) ...da notare che la stessa versione per win continua ad andare... probabilmente il blocco per linux (se non si tratta di un bug) e' stato inserito per favorire il passaggio alla prossima versione (che dovrebbe essere una pietra miliare, contenendo anche il codice per la stampa)

avviare la seconda partizione con un'altra distribuzione Linux ne ho
dovuto copiare il kernel in / di Debian, altrimenti non si avviava,

adesso non ho la possibilita' di provare l'esempio che ti ho mandato, ma ad occhio dovrebbe funzionare... eventualmente riposta il menu.lst modificato...

Ciao,
Gian Piero.