Re: java 2 runtime e mozilla (ma anche openoffice)

> mozilla da root... :( ) comunque anche openoffice sembra non accorgersi

        Vista la mia incompetenza forse sono il meno indicato a
risponderti
però ho scaricato il jre 1.2.2 Runtime dalla sun e installando
openoffice, quando non trova il java etc.., cliccando su browser è
sufficiente che gli indichi la directory del jre 1.2.2 e lui lo verifica
e riconosce.

Comunque volevo anche buttare lì una cosetta su openoffice,
personalmente l'ho installato un po' di volte ma adesso mi dice che la
versione è scaduta, anche se una vecchia la installa, quindi è come se
avesse un contatore di quante volte hai installato il programma e ti
impedisse di farlo nuovamente.
Francamente win mi aveva abituato alle versioni a tempo determinato ma
non pensavo che anche linux ......, comunque qualcuno sa come ovviare al
problema ??

Un grazie anche a Gian Piero, conciso, preciso ed efficace, anche se per
avviare la seconda partizione con un'altra distribuzione Linux ne ho
dovuto copiare il kernel in / di Debian, altrimenti non si avviava,
forse c'era un altro metodo ?

        Salutoni, Ferdinando