Re: Problema con fetchmail

On Tue, May 01, 2001 at 10:17:33PM +0200, Gian Piero Carrubba wrote:

> Se ricordo bene, nella documentazione e' espressamente sconsigliato
> l'utilizzo della direttiva mda (il perche', pero', non lo ricordo). Ad
> ogni modo e' inutile, perche' in situazioni normali fetchmail passa la
> posta all' smtp locale, il quale controlla la presenza di ~/.procmailrc
> e in caso affermativo lo processa (debian exim in config. standard).

Non mi pare, correggimi se sbaglio, che tutti gli smtp indistintamente
vadano a leggere il .procmailrc. sSMTP è un micro server di posta e non
va a cercare di leggere particolari file; che ci sia o non ci sia
procmail a lui non interessa. E poi, perche' fetchmail dovrebbe
richiamare l'smtp quando il suo compito è quello di scaricare e non
quello di sendare la posta?

ciao