Re: Problemi col nuovo Gnome

> questa e' la risposta standard della ximian.

  Non e` una risposta standard, e` un dato di fatto.  Le patch le
possono vedere tutti.

  Se ci sono problemi (cosa che ovviamente non posso escludere a priori)
non sono per incompatibilita` binaria dei pacchetti di Ximian GNOME con
quelli di Debian.

  Io non ho tempo di andare a leggermi debian-devel ora, ma mi ricordo
di questo tuo chiodo fisso dei pacchetti incompatibili.  E l'unica volta
che mi hai portato un esempio concreto di incompatibilita` binaria
riguardava Bonobo, che (a) non e` comunque parte di Ximian GNOME 1.2 e
(b) all'epoca non era ancora API-frozen (e quindi era inevitabile che
versioni diverse generassero incompatibilita`).

> fortunello. ma tu usi uno gnome tutto ximian, con gimp compilato per
> funzionare coi pacchetti ximian e cosi' via. non un vero ibrido come
> faceva la gente che ha riscontrato i problemi.

  Ho mischiato in piu` casi i pacchetti (es. installando pacchetti da
unstable) senza mai nessun problema.

  In ogni caso, questo thread sta gia` diventando abbastanza noioso.

--
Ettore