Re: Problemi con internet and debian

On sabato 07 aprile 2001, alle 15:10, Semeria Agostino wrote:
> Ciao a tutti,
>     non ne posso più! E' chissò quanto che sto' provando a far andare il mio
> debian in internet. Ho provato di tutto e vi ho già chiesto aiuto, ma non ci
> sono ancora riuscito. Prima ho provato con gli script fornitomi dal
> provider, poi ho provato con pppconfig, con wvdial e infine con lo script
lassa perde!
> che ho trovato su appunti linux riguardante proprio il mio provider... ma
> ancora niente. Sono sicuro che il modem funzioni e che sia riconusciuto da
> [...]
Fai così. Da root fai pppconfig e configura la connessione.
Poi aggiungi il tuo utente al gruppo dip.
Ti colleghi con pon e ti disconnetti con poff.
I file da smanettare sono quelli che hai indicato.
Se hai problemi fai sapere.
Io così non ho mai avuto problemi
Ciao
Angelo
--
 ooo0  "...Tutti gli uomini sono santi, se prendono veramente
(   )   sul serio i propri pensieri e le proprie azioni. Chi