Altro problema con uno script

Ciao a tutti, qui sotto ci sono degli stralci di script.. che non
riesco ad unire; io vorrei ottenere un loop tipo:

/*inizio loop
1. leggo il contenuto della dir $MAST e tengo conto solo di *.mp3
2. Converto la prima canzone in WAV.
3. Sposto il WAV generato nella directory $TMP
4. controllo le dimensioni dir $TMP
    se le dimensioni sono inferiori a 650 MB
       A) Proseguo dal punto 1 con la canzone seguente
       B) Passo al punto 5
5. Inizia la masterizzazione
/*fine loop
6. Stampa copertina
7. cancella i file temporanei.

ho dei problemi con la gestione dei file, nel senso, che se uso uno
script com quello qui sotto, funziona, ma mi converte tutti gli mp3
senza la possibilitá di aggiungere un controllo delle dimensioni prima
della fine del processo di conversione di tutti gli MP3.

# SEZIONE MP3 --> WAV -->CD-AUDIO

cd $MASTER

    for mp3 in *.mp3 ; do

	mpg123 -b 1000 -s "$mp3" | sox -t raw -r 44100 -s -w -c2 -
$TMP\AUDIO-IN/"${mp3%.*}.wav"

done

--------------------------------

qui ho un controllo delle dimensioni, ma ancora non ci siamo.

echo "          ...controllo le dimensioni di "$TMP\AUDIO-IN"..."
# Controllo Dimensioni di AUDIO in $TMP
SPACEAUDIO=`du -sk $TMP\AUDIO/ | cut -f 1`

if [ "$SPACEAUDIO" -ge 660480 ]  ; then

echo "Non posso aggiungere altre canzoni, procedo con "
echo "la Masterizzazione"

cdrecord ecc. ecc.

    exit
else
    echo "`echo "$SPACEAUDIO /1000" | bc` MB.		OK, controllo eseguito,
continuo a copiare canzoni in $TMP..."
    echo " "

fi

Grazie per i precedenti aiuti.
ciao

--
Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: max_linux2000@yahoo.es
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering