Mettere la patch al kernel

Ciao a tutti!

Ho ricevuto Win4Lin, e bisogna fare una patch al kernel:

> We do not support Debian but provide the files and information necessary to
> manually patch and recompile your kernel.  This is for those users that do
> not run on a distribution that we support.

Sul loro sito ci sono le istruzioni per la patch del kernel. Danno le
patches per redhat, suse, etc, ma non per debian.

In http://www.netraverse.com/downloads/kernel_patch.php dice:

> If your distribution is listed in the table below then select that patch
> file. The generic kernel patches are designed to work with generic
> kernel sources files such as those found at http://www.kernel.org

e mette una serie di patch file come il seguente:

> Kernel-Win4Lin2_2.2.16-2.patch

La mia domanda è:

Al source del kernel che installo dalla debian si può applicare la patch
di win4lin? IN altre parole: il source del kernel della debian è un
"generic source files such as those found at http://www.kernel.org";?

grazie a tutti!

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')