Re: Progeny debian

    Marco> Ciao, cosa significa in particolare "tipo Mandrake"??? E
    Marco> visto che l'hai provata, e' "ancora" una Debian? No, sai,
    Marco> ricordo quella di Corel che faceva tutto lei (o ci
    Marco> provava). Qui pero', dato le persone che vi sono dietro,
    Marco> cio' non dovrebbe succedere.

ciao,
io la uso da un po'... La prima definizione che mi viene in mente e'
una "woody stabile". Ci sono in pratica i pacchetti woody, con in piu'
xfree 4, e tutto sembra funzionare (almeno per me).
Non so dare un giudizio sull'installazione "da zero" perche' io l'ho
messa su come upgrade della debian potato, quindi la procedura di
installazione non l'ho proprio vista. In definitiva, sono molto
soddisfatto.
Saluti,
Enrico
--
Enrico Sirola <enri@users.sourceforge.net>
gpg public key available from wwwkeys.pgp.net