Re: Masterizzare Facile v. 0.4

On Mon, Mar 19, 2001 at 04:18:02PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Io lo ho visto una volta sola, come annuncio.

http://lists.debian.org/debian-italian-0103/msg00187.html
http://lists.debian.org/debian-italian-0103/msg00242.html
http://lists.debian.org/debian-italian-0103/msg00276.html

Non volevo crocifiggere nessuno, ma, semplicemente invitare ad evitare annunci di
software in questa lista, altrimenti se tutti si mettessero a fare altrettanto, vi lascio
immaginare quanto questo migliorerebbe la leggibilita' dei thread interessanti. :) Passi la
prima mail perche' il lavoro veniva da un thread interessante, ma le altre due mi sembrano
esclusivamente annunci, anzi, il secondo annuncio e' stato anche preso un po' in giro da
qualcuno, e mi sembra una reazione peggiore della mia semplice nota di dissenso.

Senza rancori! :)
Christian

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org