Re: Domanda su Red Carpet

Scavenging the mail folder uncovered Giovanni Bortolozzo's letter:

> In che senso? Nel senso che non posso utilizzare altri siti per
> scaricare i deb che non siano gia' inclusi nell'elenco che red-carpet
> mi vuole scaricare dalla ximian?

*anche* questo. per ora scarichi solo dal sito hard coded nel canale
debian-sid (che e' l'ftp ufficiale della debian.) credo che questo in
futuro lo correggeranno. il problema e' che debian-sid e' solo *uno*
dei canali disponibili in red carpet. io potrei voler distribuire gli
upgrade ad un mio programma via redcarpet ma non potro'. o meglio,
potro' solo 1/ pagando la ximian se il mio programma e' commerciale o
2/ mettendo il canale relativo al mio programma sul sito ximian. cioe',
non puoi dire a red carpet, usa questa url per prendere una lista di
canali da scaricare.

ciao,
federico

--