Re: PAM

On Mar 15, Carlo <carlo_pecchia@libero.it> wrote:

> 	ad un certo punto non mi posso più loggare perchè PAM smette
> 	di funzionare, in particolare non trova /etc/pam.d/other.
> 	Effettivamente il file manca, così dpkg -i e reinstallo, ma il
> 	file manca ancora, infine:

Pacchetto bacato?

> E' capitato anche a voi ?

No.

> E' possibile che qualche stronzo (non saprei come altro definirlo)
> abbia violato il mio sistema (un pc da casa) mentre ero connesso
> ad internet ?

Si puo` tutto a 'sto mondo.
Pero` sarebbe pure fesso: perche` cancellare un file che non gli avrebbe
garantito nessun privilegio e che avrebbe fatto sospettare un'intrusione?
Con quale prodigio avrebbe impedito che la reinstallazione del
pacchetto continuasse a non creare il file?
Avrebbe dovuto sostituire dpkg, ma a che pro?

Voto il pacchetto bacato.

--
(=--= alberanid@bigfoot.com =-----------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                         Davide Alberani                         (