Re: Drivers o risoluzione ?

Piua wrote:

> Chiedo scusa x la confusione :non riesco a capire se sono i drivers o la

insisti e le nebbie pian piano se ne andranno :-))

> risoluzione io uso la modalità grafica (vedo il desktop gnome ) però vedo

"sorry", uso Window Maker. Quanto alla risoluzione, se usi Debian, dicci
almeno la versione di X che hai: da console oppure da terminale, dà
questo comando

dpkg -l "xserv*"

così come l'ho scritto e avrai qualcosa del tipo:

ii  xserver-common     4.0.2-1            files and ....

ci serve il numero, perché se hai X 4 occorre intervenire in un file di
config. se hai X 3.3.6, ci sono altri modi.

> chiuso in modo corretto con HALT) mi dà modo di avviare windows ma se dopo
> lo chiudo con win non ho più modo di vedere Linux. Chiedo scusa x la

non ho capito, cosa intendi con "...ma se dopo lo chiudo con win non ho
più modo di vedere Linux..."???

Giuliano
--
<http://www.peacelink.it/censura>