Re: syslog

>Devi guardare qual'e' il log che diventa gigantesco e vedere qual'e' il
>messaggio piu' ricorrente e poi prendere provvedimenti di conseguenza ...
I log erano /var/log/syslog , /var/log/kernel.log e forse qualcun altro.
Dico che erano, perchè, dopo che mi avevano mandato in full system,
li avevo cancellati.
Prima di cancellarli, avevo visto che, praticamente, riportavano in modo
abnorme tutto ciò che downloadavo. Penso, comunque, anch' io che
il livello di debug del ppp deve essere un pò troppo alto.
Il client ftp che usavo era ncftp2, che si programma bene con degli
script che partono da cron ....
Antonio Giordano
a.gio@flashnet.it