Re: syslog

Devi guardare qual'e' il log che diventa gigantesco e vedere qual'e' il
messaggio piu' ricorrente e poi prendere provvedimenti di conseguenza ...
Ad esempio se usi una connessione di tipo pstn o isdn (ppp o ippp) puo'
essere che devi abbassare il livello di debug del ppp ....
Forse e' il caso che tu ci fornisca piu' informazioni ...