Re: Mousepad e ampiezza movimenti

Alberto Bigazzi wrote:

> Io vorrei che traversando con il mio dito la mousepad, il cursore
> attraversasse corrispondentemente TUTTO lo schermo.

Dovrebbe dipendere (non ne so gran che!!!) dalla curva di accelerazione
impostata/utilizzata/default. Credo che se vai mooolto lento dovrebbe riuscirti
gia', ma forse quello che vuoi e' un'accelerazione maggiore...
PER GPM:
imposta con un valore che ritieni opportuno l'opzione "-a" ed eventualmente
"-d"
(man gpm) per settare l'accelerazione e lo step;
PER X... ehm, prova a vedere nel README.mouse.gz della directory xserver (mi
sembra...) se c'e' qualcosa, non saprei, sorry.
Bye,

DOS: n., A small annoying boot virus that causes random spontaneous system
     crashes, usually just before saving a massive project.  Easily cured by
     UNIX.  See also MS-DOS, IBM-DOS, DR-DOS.
--##--
"The box said requires Windows 95 or better... So I installed Linux"
Marco Mililotti
email: mililmar@lucy.dii.unisi.it
web  : http://www.dadacasa.com/yah/