Re: lilo

Pepe wrote:

> Sto  preparando il mio hd x l'installazione debian usando partition magic x
> dividerlo e creare un file di swap .Mi sorge un dubbio: nelle istruzioni x
> l'installazione si parla di partizione del disco con cf disk e lilo ma se ho
> già creato la partizione e il file swap devo lo stesso fare le operazioni in
> questione?

no, semplicemente all'installazione salterai alcuni punti, visto che
l'HD è giá partizionato.

Per il lilo mi dice di installarlo nella root ma si intende della
> partizione da me creata?fa tutto da solo?

per root si intende la partizione principale, ma queste operazioni
oramai sono automatizzate con dselect.

#E poi che browser è meglio usare? e dove lo trovo?

Ma charo... LYNX!!! :)

la scelta è lunga, a te quindi la sentenza.
CMQ se la macchina è recente ed ha almeno 128 MB di ram, puoi usare
Netscape 6.01 oppure OPERA oppure Mozilla 0.8. dove?

www.netscape.com
www.mozilla.org
www.opera.com

>Scusate ma devo diradare la nebbia prima di agire .
....hai acceso i fari?? :)

ciao!

--
    Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: maxlinux@intelap.com.ar
    LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering