Re: USB and SmartCard

Hi all

> Ho comprato uno 'scatolino' per scaricare le SmarCard di una fotocamesa
digitale
> via USB (perche' i geni criminali della Olympus su macchine da 1600x1200
mettono
> sulo l'unterfaccia seriale!)
>
> Sapete come si fa per usalo con Debian GNU/Linux?

stesso problema su una fujifilm 1600x1200, via seriale e' assurdo
io ho risolto con il floppy adattatore ... ho compilato un modulo che si
trova in internet
sul sito di flashpath, l'ho inserito nel kernel e riesco a leggere la
smartmedia
anche con il floppy del notebook che e' esterno contrariamente a quello che
dicevano ;-)

in piu' puo' far comodo avere in una cosa sottilissima 16 o 32 o 64 MB :)
perche' in realta' ci puoi proprio scrivere come su un comune filesystem

per l'usb nun zo ... ho visto anch'io l'adattatore ma a questo punto aspetto
che sperimenti tu :P

---
;---+---;
bye |