Re: Installazione librerie

On Sat, 10 Mar 2001, Semeria Agostino wrote:

> Io non ho mai installato librerie o altro che non contenessero il
> file configure e non so come farlo. Ho letto il file README e mi
> dice di usare imake ma non so cosa sia e neanche come si usa. Voi ne
> sapete qualche cosa?

    Ho saputo cos'è imake poco tempo fa grazie ad un buon samaritano
della lista: si tratta (se ho ben capito) di uno strumento per
generare Makefile dipendenti dal sistema (ecco quindi perché manca
configure) ed è uno strumento di sviluppo di solito usato con X11.
Quindi dovrebbe essere nei pacchetti -dev relativi a X.  Per il resto,
le istruzioni dovrebbero bastare.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

mailto:giacomo.fiorin@tin.it