Re: 1° Volta

wrote:

> Una magia simile l'ho vissuta anche io .. la gestione
delle pccard oramai
> ha raggionto la stesa perfezione del kernel ...

> /etc/init.d/pcmcia [stop|start]
> cardctl ident
> cardctl status

tnx
ci do un'occhiata

> penso che tu ti riferisca ai file /etc/pcmcia/*opts ed
in particolare
> /etc/pcmcia/network.opts che e' il file di
configurazione della script
> /etc/pcmcia/network
> Comunque se non sbaglio puoi usare anche i nuovi
comandi per il networking
> ifup eth0, ifdown eth0, etc ..

i parametri che devo settare non sono parametri tcp/ip
ma paramentri che agiscono a livello 2
ad esempio.. una stringa alfanumerica che identifica la
rete in modo che lui possa sciegliere... e altri
parametri sulla crittografia..
se /etc/init.d/pcmcia carica qualche modulo allora mi sa
che devo passare i parametri direttamente al modulo nel
modo classico..
vi faro' sapere..
saluti
P.S.
visto che il pinguino senza fili mi gusta parecchio
adesso sto provando il pinguino versione gprs...
sta funzionando benone..
non è nemmeno stato troppo difficile farlo funzionare..

un po' piu' lento del pinguino ieee802.11 ma funzionante
(questa mail la sto scrivendo via gprs)

saluti