kbdrate e X 4

Ho qualche problema con la velocita' di ripetizione della tastiera sotto
X 4, nel senso che non riesco ad impostarla come voglio.
Io vorrei un delay di 250ms e una velocita' di ripetizione di 30cps, che
e' cio' che uso nelle console (settandole con kbdrate -d 250 -r 30).

All'avvio di X leggo le due seguenti linee:
> SetKbdSettings - type: 0 rate: 5 delay: 500 snumlk: 0
> SetKbdSettings - Succeeded

Il che mi da un delay di 500ms (passabile) e una velocita' di
ripetizione di 5cps: insostenibilmente lenta !!!!
Nel file di configurazione (/etc/X11/XF86Config-4) ho trovato la riga
incriminata e l'ho cambiata in:
>     Option "AutoRepeat" "250 30"
ma non c'e' niente da fare X continua a partire con gli stessi
parametri: 5cps e 500ms.

Avete idea di come risolvere il problema ?

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"