Re: Upgrade

Matteo wrote:

> Come posso fare ap UPgradare con upt-upgrade un PC che non ha la
> connessione ad internet??
>
> Ho scaricato tutti i pacchetti necessari con un altra macchina e li ho
> messi su cd.
>
> Grazie

Se hai mantenuto la gerarchia dei pachetti "/stable/ecc./ecc./math/ecc."
è molto semplice, utilizzi il comando "#apt-cdrom add", a questo punto
viene il tuo CD viene aggiunto al file "/etc/apt/source.list" e usando
"#dselect" (potente ma non immediato)o "#atp-get -f install
'nomepacchetto'" ti installi il pacchetto che vuoi.

Matteo

P.S. leggi sempre le pagine man e info, sicuramente ho sbagliato qualche
cosa.
					... | ...
			    I feel a change | Avverto un mutamento
		       Back to a better day | Un ritorno ai tempi migliori
	 Hair stands on the back of my neck | I peli si rizzano sul mio dorso
In wildness is the preservation of the word | Nello stato selvaggio c'è
la conservazione del mondo
		So seek the wolf in thyself | Quindi cerca il lupo in te stesso
					... | ...