Re: Piu' di una route con interfaces

devi compilare nel kernel il supporto per l'ip aliasing (cioe' piu' di
un ip sulla stessa interfaccia) e poi:

 iface eth0:1 inet static
         address 192.168.2.30
         netmask 255.255.255.0
         network 192.168.2.0
         broadcast 192.168.255.255

 iface eth0:2 inet static
         address 192.168.3.30
         netmask 255.255.255.0
         network 192.168.3.0
         broadcast 192.168.255.255

se un indirizzo fa parte di una classe, da li non esce niente verso
un'altra... o no?

Scavenging the mail folder uncovered Mauro Colorio's letter: