Re: Xfree4.0 e g400

From: Samuele Giovanni Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Xfree4.0 e g400
Date: Wed, 8 Nov 2000 12:40:04 +0100

Salve,
c'e' qualcuno che sta usando la g400 con xfree4 e relativo xserver nuovo ?
avete problemi ? oppure tutto ok ?
                             >Salve,
c'e' qualcuno che sta usando la g400 con xfree4 e relativo xserver nuovo ?
avete problemi ? oppure tutto ok ?

Io veramente un problemino ce l'avrei: (G400 32Mb xfree sia 4.0 sia 4.01 e adesso i pacchetti debian del 4.01) Ogni tanto e' come se il click del mouse fosse spostato di una decina di pixel. Mi spiego: se ho una checkbox, certe volte per cliccarla devo usare il bordo destro della freccetta, non la punta. Il fenomeno e' transitorio, e non sono ancora riuscito a capire quale sia l'applicazione, o quale sia la combinazione di azioni che porta a questo bug, che come potrete intuire e' piuttosto fastidioso.

Altro problema (un po') piu' grave, che e' successo da quando ho messo su i pacchetti Debian di xfree4: non funzionano piu' le combinazioni di tasti con AltGr: avete idea di dove stiano i file preposti a cio', o di come bisogni settare l'Xserver (e' sicuramente un problema di X, perche' la console funziona bene, e il problema e' gia' presente in kdm). Questo e' importante: guardate il mio "at" dell'email:

Grazie!