Re: aggiornare l'ora via internet

Christian Surchi wrote:

> ntpdate e rdate sono due cose distinte e, personalmente, ritengo che rdate
> sia sufficiente per una connessione dialup.

Non mi e` molto chiara la tua risposta..

Che rdate e ntpdate siano cose distinte, non ci piove, e dunque?

Quanto poi che "rdate sia sufficiente", e` questa un'affermazione con
cui si puo` sicuramente essere d'accordo, ma la tua frase sarebbe stata
piu` chiara se tu avessi, magari, elencato ragioni per cui una e` piu`
vantaggiosa dell'altra. (Personalemnte trovo le differenze irrilevanti e
uso ntpdate, per varie ragioni)

Cosi` com'e`, il tono mi e` sembrato lievemente spocchioso, eh?

		Ciao
			Guido

--
You left them alone in a room with a penguin?! Mr Gates, your men are
already dead.