Re: evolution

On Sat, 28 Oct 2000, Giovanni Bortolozzo wrote:

> L'ho fatto (prima di inviare la mail il lista)... ma niente... ho sempre
> e solo la mail di default "Welcome to Evolution"
> Il "Test Settings" mi dice "The connection was succesfull", ma quando
> provo a dare "Get Mail" mi dice che non riesce a creare il lock sul file
> /var/spool/mail/borto. Problemi di permessi...

Diciamo che ho "risolto", cambiando il gruppo in evolution-mail in mail
e facendolo suid del gruppo.

Ora funziona, ma non sono convinto sia la soluzione... tutt'altro.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***