Re: evolution

> aggiungi un mail source di tipo file e fallo puntare a /var/spool/mail/xxx.

L'ho fatto (prima di inviare la mail il lista)... ma niente... ho sempre
e solo la mail di default "Welcome to Evolution"
Il "Test Settings" mi dice "The connection was succesfull", ma quando
provo a dare "Get Mail" mi dice che non riesce a creare il lock sul file
/var/spool/mail/borto. Problemi di permessi...

L'ho messo su su una Debian potato aggiornata con gli ultimi
proposed-updates e con installata la Helix Gnome (aggiornata con le ultime
modifiche)

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>