evolution

In questi giorni sono in pieno cazzeggiamento e ho deciso di scaricarmi la
preview 6 (o 7 da quel che dice lo splashscreen... e` un baco? :) di
evolution.

Non riesco a fargli vedere la posta che sta in
/var/spool/mail/borto... spedisco posta regolarmente ma non riesco a
vedere la mia inbox... suggerimenti? trucchi? rtfm?

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***