Re: Installazione via LAN

Giuliano Grandin wrote:

> Dovrei installare potato in un pc che non ha il cd-rom e non è possibile
> metterne temporaneamente uno, però è connesso a un altro pc, sul quale
> posso mettere i cd originali della distribuzione. Come posso procedere?
> Qualcuno l'ha già fatto?

Se nell'altro PC hai linux potresti installare un server NFS e
condividere il CDRom; se ti interessa posso spedirti l'ultima
revisione di un mio articolo comparso sul PJ e che non ho
ancora avuto il tempo di pubblicare sul mio sito personale: nella
nuova revisione ho aggiunto un paragrafo sull'installazione di
potato ed ho semplificato la descrizione della procedura di slink che
sinceramente mi era venuta un po' cervellotica.

Ciao,

Giuseppe
--
 _   Giuseppe Bordoni  |  Powered by Linux  |  http://bordoni.n3.net