prova

On Mon, Oct 23, 2000 at 06:34:52PM +0200, Alberto Bigazzi wrote:

> Magico wget!

scusa, ma se mando i messaggi direttamente in lista, non appaiono,
evidentemente il server di lista, non vedendo il mio campo From: li
rigetta e vanno persi.

invece sembra che se invio a debian-it e' in copia, arriva.

mah??

devo avere un problema con exim, mutt scrive diligentemente il campo

ho una macchina singola, mi collego vio ppp al provider locale, e
spedisco la posta (o meglio parte da sola) con exim.

(Agli altri indirizzi e-mail sembra che arrivi con il campo a posto.)

ho risposto come segue a eximconfig
1a domanda  2
2a          tiscalinet.it
3a	    none
4a	    tiscalinet.it
5a	    none
6a	    n
7a	    smtp.tiscalinet.it
8a	    giuliomazzolini

dove sbaglio?? la mia macchina si chiama igor, credo non c'entri
niente.

--
Dott Ing. Giulio Mazzolini
Nevsky Prospect, 13/13 St. Petersburg Russia

Piazza Irnerio, 2- Milano Italia
tel + fax: +39 02 49 89 202
mob: +39 (0) 347 24 321 24