Re: Lettore news pan

> allora, ho scelto l'opzione per i DNS "dinamici", in cui ottiene
> l'indirizzo IP dall'ISP, proverò con quella che fa riferimento a
> /etc/resolv.conf

Dovrebbe essere quella giusta... strano non funzioni... le altri
applicazioni di rete funzionano? Ovvero se provi a fare

nslookup cippa.lippa.com

ti risolve il nome?

         Giova

PS: non ho ancora capito cosa non ti mette dentro in resolv.conf

Giovanni Bortolozzo <borto@pluto.linux.it>
<giovanni.bortolozzo@libero.it>
     *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***
         Quando la sorte ti e` contraria e mancato ti e` il successo,
 smetti di far castelli in aria e va a piangere sul ... (Frankenstein
Jr. 1975)