Re: Spazio Debian al pluto meeting

On Wed, Oct 18, 2000 at 02:52:37PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> Buongiorno a tutti (ciao Eugenia!),

ciao Federico! :-)

> 1/ spazio dedicato alla debian (e' stato suggerito che lo spazio
>    verra' diviso fra vari progetti, e.g., gnome, gnu. potrei avere
>    in questo caso gli indirizzi dei responsabili in modo da poterci
>    accordare in anticipo e non "sul posto"?)

che io sappia i progetti sono gnome e gnu, e il responsabile per entrambi
e' Chris, di cui mi sa che sai gia' l'indirizzo ;-)

> 2/ materiale presente nello stand. sedie, prese di rete, ciabatte,
>    e tutto il resto. in modo da poterci procurare quanto necessario
>    a rendere operativo lo stand nel minor tempo possibile.

che io sappia: tavolo e due sedie, connettivita' di rete (quante porte
non so, mi sa vi conviene portarvi un hub)

> 3/ orario d'ingresso. dobbiamo allestire vario materiale (computer,
>    pacchi di cd e magliette): c'e' un orario speciale per queste
>    cose al di fuori del normale orario del meeting?

penso vi convenga mettervi d'accordo con Gabriele Paciucci, probabilmente
e' possibile entrare prima / il giorno prima. (paciucci@caldera.it)

a presto! .-)

E.
--