Re: Lettore news pan

> Ciao!
> Sto cercando di configurare pan per leggere le news, ma mi scontro con
> un problema: non riesce a connettersi al server di interfree perché
non
> risolve l'indirizzo e qui casca l'asino: io suo pon <nome> per
> connettermi e ho configurato il pppd con pppconfig, il quale crea un
> /etc/resolv.conf ogni volta che mi connetto con uno dei due ISP,
> salvando la versione "standard" del file con .bak alla fine, ma non
> mettendoci dentro il contenuto precedente e così pan va in palla.
> Qualche consiglio?

Soluzione brutale: metti l'indirizzo Ip del server di interfree in
/etc/hosts

"Soluzione" piu' migliore (?): pppconfig ti permette di creare un nuovo
resolv.conf per ognuno dei server PPP a cui ti connetti (dev'essere
quando ti chiede il DNS)... non ho capito se l'hai fatto o meno, ed in
particolare non ho capito cosa non ti mette in quello nuovo che crea.

           Giova

Giovanni Bortolozzo <borto@pluto.linux.it>
<giovanni.bortolozzo@libero.it>
     *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***
         Quando la sorte ti e` contraria e mancato ti e` il successo,
 smetti di far castelli in aria e va a piangere sul ... (Frankenstein
Jr. 1975)