Lettore news pan

Ciao!
Sto cercando di configurare pan per leggere le news, ma mi scontro con
un problema: non riesce a connettersi al server di interfree perché non
risolve l'indirizzo e qui casca l'asino: io suo pon <nome> per
connettermi e ho configurato il pppd con pppconfig, il quale crea un
/etc/resolv.conf ogni volta che mi connetto con uno dei due ISP,
salvando la versione "standard" del file con .bak alla fine, ma non
mettendoci dentro il contenuto precedente e così pan va in palla.
Qualche consiglio?
Giuliano
--
Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
<http://petitions.eurolinux.org> |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*