Re: From

On Fri, Oct 20, 2000 at 04:53:28PM +0400, bounce-debian-italian=cruciani=cli.di.unipi.it@lists.debian.org wrote:

> ma mi appare gia'
> From: giuliomazzolini@tiscalinet.it
>
> e' quando leggo i miei messaggi nella lista che non vedo piu' il From:

Da quello che ho capito il campo From nel mio computer e' settato da
exim (chiamato da procmail), quindi qualcuno nel tuo computer toglie
il campo from (suppongo exim ... una strana configurazione)
.... comunque ri-configurando exim:

rm /etc/exim.conf
eximconfig

e rispondendo correttamente si ha una configurazione semplice e pulita
(tipo dial-out che va bene anche se hai una flat, mettendo qualcosa da
chiamare ogni tanto in cron) ... io sono ancora con una
deconfigurazione totale (firewall, masq e un exim sul router ed uno in
locale) e la posta e' trattata bene

Daniele.

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>