Re: problema scsi

Hi
> un pc

> ne ho provati parecchi parametri ma si blocca sempre ...
> provo con il max_scsi_luns descritto nella pagina che mi indichi
> vi faro' sapere + tardi ...

come immaginavo non ha funzionato neanche quel parametro :-(

> nel frattempo sto preparando 2 dischetti di boot/root perche' i miei erano
> ancora
> di debian 1.3 ... non ne avevo + avuto bisogno ;-)

dunque, qualcuno ovviamente ci aveva gia' pensato perche' quando sono andato
per scaricare l'immagine
per il dischetto di root ho visto che c'era una directory "idepci" che per
l'appunto aveva un'immagine di boot
con il kernel senza supporto scsi ...
il boot e' andato liscio, ho montato il disco ho sostituito il kernel con
un'altro che mi ero
preparato senza scsi e finalmente e' ripartito tutto.
fatto questo ho rifatto un'altro kernel su misura con supporto per aic7xxx
compilato come modulo
quindi al boot successivo che e' andato liscio ho provato ad inserire il
modulo per il controller scsi
ma il problema si ripresenta tale e quale (varie prove tra modprobe e insmod
con vari parametri)
la scheda viene riconosciuta correttamente ma sembra che appena inizializza
l'unico device che c'e'
(masterizzatore) parte con lo scroll infinito di questi errori
(scsi0) BRKADRINT   error (0x20)
Scratch Ram/SCB Array Ram Parity Error
(Scsi0) SEQADDR = 0x1
(scsi0:-1-1-1) Invalid WAITING_SCBH value 127, improvising.
(scsi0:-1-1-1) Referenced SCB 127 not valid during SELTO
SCSISEQ = 0x5a SEQADDR = 0x9 SSTAT0=0x15 SSTAT1= 0x88
la console resta operativa anche se si digita alla cieca
non resta che riavviare ...
qualche idea ?

TIA
---