Re: problema scsi

Hi

> Prova adare qualche parametro al kernel .... guarda se trovi qualcosa qua:
> http://www.linuxdoc.org/HOWTO/BootPrompt-HOWTO-6.html

ne ho provati parecchi parametri ma si blocca sempre ...
provo con il max_scsi_luns descritto nella pagina che mi indichi
vi faro' sapere + tardi ...
nel frattempo sto preparando 2 dischetti di boot/root perche' i miei erano
ancora
di debian 1.3 ... non ne avevo + avuto bisogno ;-)

ciao
---
;---+---;
bye |