Re: Pluto meeting (II)

Scavenging the mail folder uncovered Davide Di Lazzaro's letter:
> Ho scelto la Debian consapevole di quello che era, dopo essermi
> documentato. L'ho installata e fatta funzionare semplicemente leggendo,
> leggendo, leggendo...
> Dato che lavoro a Perugia, ed il Pluto meeting si terrà Terni, se posso
> dare il mio contributo sotto forma di testimonianza che anche senza
> essere del ramo si può far funzionare un PC con Linux (e Debian,
> soprattutto), sarò felice di farlo.
> Cosa ne pensate? Potrebbe essere un aiuto?

beh... a meno che tu non voglia presentare un talk sulla tua esperienza
non credo. pero', sicuramente, se verrai al meeting, ti metteremo in
mostra come "utente debian" (alla faccia di tutti quellio che dicono
che installare debian sia difficile.)

ok, a parte gli scherzi, fai un salto, che sicuramente sara' interesante...

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com