Re: Mi sono entrati nel pc?

On Thu, Oct 19, 2000 at 09:55:43AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder uncovered 's letter:

> probabilmente si. l'unico sistema veramente sicuro e' usare,
> per u messaggi riservati, crittografia forte, come gpg. il
> deb e' oviamente disponibile:
>
> 	apt-get install gnupg

Un po' meno sicuro, e' scaricare la posta con ssl, e' apparso in woody
il pacchetto fetchmail-ssl. In potato ho mai usato ssl, non ho molta
posta privata (quasi nulla). potato dovrebbe avere qualcosa per il
supporto ssl o forse va ricompilato il sorgente (??)

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>
Universita` di Pisa - Informatica -