Re: Pluto meeting (II)

Salve a tutti,
mi chiamo Davide Di Lazzaro, ed uso la Debian da circa un anno. Fin qui
non ci sarebbe nulla di strano, se non che io non lavoro nell'ambito
informatico. Sono un medico, per la precisione un cardiochirurgo. Eppure

ho Linux sul desktop di casa (Debian 2.1), ed anche sul laptop (2.2, con

suono e modem funzionanti). Il massimo che mi si può dire è che sono uno

"smanettone", ma non ho certo una esperienza specifica di informatica.
Ho scelto la Debian consapevole di quello che era, dopo essermi
documentato. L'ho installata e fatta funzionare semplicemente leggendo,
leggendo, leggendo...
Dato che lavoro a Perugia, ed il Pluto meeting si terrà Terni, se posso
dare il mio contributo sotto forma di testimonianza che anche senza
essere del ramo si può far funzionare un PC con Linux (e Debian,
soprattutto), sarò felice di farlo.
Cosa ne pensate? Potrebbe essere un aiuto?

Grazie e scusate per la lunghezza del messaggio.

Davide Di Lazzaro
mc0315@mclink.it