Documentazione del traffico

Vi ringrazio per le info, ho provato tutti i suggerimenti che mi avete
dato e sono tutti interessanti, ma manca un dettaglio che invece mi
farebbe molto comodo.

Siccome ho una macchina che ha solo la funzione di firewall-proxy
(linux), mentre ce ne sono altre che funzionano da web server
(winnt...), vorrei riuscire, dal firewall linux, ad avere il dettaglio
delle richieste http, ftp, ecc (tipo un log di squid) per poter fare
delle statistiche, sia delle pagine visitate che dei collegamenti
effettuati dall'intranet.

In genere firewall da 7 zeri (10.000.000) fanno queste cose carine,
spero che ci sia qualcosina di interessante anche per linux.

Vi ringrazio ancora.

Luzi Mauro -> ik3xbo