Re: Pluto meeting (II)

On Wed, Oct 18, 2000 at 02:26:57PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> qual'e' l'afflusso pervisto per il pluto? 100? 500? 1000? quant'e' il
> massimo che ci mandano?

Non me l'hanno detto. Gli ho riscritto per chiedere, ma non mi hanno
risposto. Aspettano la cifra per il primo di novembre, e basta.

> ops. questo non lo sapevo. pensavo avessimo uno stand nostro come a padova.
> a chi dobbiamo scrivere per informarci?

Sulla lista del meeting, e, successivamente, direi di parlarne con chi si
occupera' della presenza di gnome e fsf.

ciao

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org
devnull@inwind.it | christian@firenze.linux.it | www.firenze.linux.it