Re: Pluto meeting (II)

On Wed, Oct 18, 2000 at 11:57:51AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> Christian Surchi <csurchi@debian.org>
> 	i famosi cd? ti sei informato?

Si'. LinuxCentral ci mandera' i cd. Basta fargli sapere quanti ne
vogliamo. Devo mandargli la richiesta il primo di novembre. Visto che a
breve uscire la rerelease di potato, conterranno quella. Quanti ne
chiediamo, allora?

> una volta che abbiamo la lista dell'hardware e delle persone, io
> organizzerei le cose con un minimo di criterio, decidiamo per delle
> dimostrazioni od altro, installazioni, etc... ne diamo gli orari
> e dimostriamo che debian e' il meglio ;)

Giusto. Direi, appunto, di sapere con una certa sicurezza chi c'e' e cosa
abbiamo e poi cominciare a organizzare le attivita'. Intanto comunque
possiamo cominciare a pensare a cosa si puo' fare, no? Per questo sarebbe
bene sapere con un po' di precisione lo spazio che abbiamo a disposizione
e considerare che dovrebbe essere condiviso con gnome e fsf.

ciao
Christian

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org