Pluto meeting (II)

Allora...

	per farmi perdonare della eterna discussione (flame?) col cruciani
et al., ecco una lista di persone che si sono offerte per lo stand debian
al pluto meeting. commenti, correzioni ed aggiunte sono sicuramente benvenute
(nota, le persone segnate con un '??' non si sono piu' fatte sentire e sono
in dubbio):

Paolo Didone' <dido@prosa.it>
        iMac (mitico), forse una sparc, confermi? c'era anche un alpha...

Federico Di Gregorio <fog@debian.org>
	portatile PIII con su debian woody (server freeciv incluso,
		  dimostrazioni di packaging, tanto grass ormai mi
		  occupa la cpu a tempo pieno...)
 	magliette debian offerte da MIXAD LIVE

Christian Surchi <csurchi@debian.org>
	i famosi cd? ti sei informato?

Gianluca Montecchi <gianluca@pluto.linux.it>
	portatile e desktop i386
	masterizzazione cd debian assieme a michele?

Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it>
	si era offerto di masterizzare lui i cd debian... povero!

Mauro Colorio <coloriomauro@comune.rivadelgarda.tn.it>
        demolinux (basata su debian) [obbligatoriamente solo le parti free]

?? Marco Nenciarini <mnencia@centerweb.it>
	cd debian 2.2? trovati? prezzo?

?? Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
        portatile ibook

?? Daniele Nicolodi <hedwn@tin.it>

una volta che abbiamo la lista dell'hardware e delle persone, io
organizzerei le cose con un minimo di criterio, decidiamo per delle
dimostrazioni od altro, installazioni, etc... ne diamo gli orari
e dimostriamo che debian e' il meglio ;)

grazie a tutti e a presto,
federico

--
Federico Di Gregorio