Re: Mi sono entrati nel pc?

Scavenging the mail folder uncovered Daniele Cruciani's letter:

> Scusa, ma come si scrive un programma? posso vedere se quello che ho
> scritto e' giusto? non posso neanche compilarlo? e poi se neanche
> parte? se ho sbagliato qualcosa e ho trovato un bug in qualche
> sistema?

compilalo, cambialo, sperimenta. sui *tuoi* computer. il fatto
di usare i miei non aggiunge *niente* alle tue conoscenze.

> E' vietato sperimentare?!? E' vietato usare il computer.

scusa, hai fatto un corso di sofistica? e' ovvio a chiunque legga
tutte le parle della frase qui' sopra che non intendevo vietare
di imparare...

> beh, se ne sentono troppe in giro di leggi assurde sulla "buona
> programmazione", che io preferisco qualche fighettone piuttosto che
> delle leggi inconsistenti.

buona programmazione? e cos'e'?

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
                             Best friends are often failed lovers. -- Me