Re: Debian su 386?

> Salve a tutti,
>   vi vorrei porre un quesito!
> Sto cercando di assemblare un computer da dedicare solamente alla
> navigazione su internet utilizzando dei pezzi vecchi come una scheda madre con 386
> DX 33, 16 MB di RAM ...

Io da un vecchio portatile extensa texas instruments (486 con 8Mb) ho tirato fuori una cosa simpatica: una stazioncina per navigare un pochino e consultare l'email. Ho messo X con twm e il menu ha solo 4 voci: internet-email-browser-spegniti. Il browser e' mosaic. Funziona anche benino, a parte che l'hard disk fa i doppi turni ;). Credo che pero' in una situazione con 16Mb di RAM le cose dovrebbero migliorare. Pero' ti prego, NON installare netscape!