Re: Mi sono entrati nel pc?

On Mon, Oct 16, 2000 at 11:41:29AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder uncovered Daniele Cruciani's letter:

.... e ripeto :

> scusa, ma la conosci la differenza fra usare irc ed un portscan?
> il fatto che sript-kiddies-lameracci-del-menga usino irc, non
> c'entra niente con la loro deficienza nel sentirsi molto fichi,
> molto hacker, nel fare "cd nmap; ./configure; make"...

Scusa, ma come si scrive un programma? posso vedere se quello che ho
scritto e' giusto? non posso neanche compilarlo? e poi se neanche
parte? se ho sbagliato qualcosa e ho trovato un bug in qualche
sistema?

E' vietato sperimentare?!? E' vietato usare il computer.

beh, se ne sentono troppe in giro di leggi assurde sulla "buona
programmazione", che io preferisco qualche fighettone piuttosto che
delle leggi inconsistenti.

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>
Universita` di Pisa - Informatica -